Fresatrice Holzmann OBF 1200
La fresatrice portatile OBF 1200 monta un potente motore monofase da 1200W che consente una velocità infinitamente variabile grazie alla regolazione elettronica della velocità da 11000 a 30000rpm.
La profondità della corsa è regolabile in continuo e riesce a fresare fino un massimo di 55mm. Riesce a lavorare diversi materiali tra cui legno massiccio, compensato e pannelli di fibra. È consigliata per realizzare la decorazione dei bordi delle superfici, realizzare fori per il passaggio dei cavi o effettuare scanalature. Fornita di pinze di serraggio da Ø6 - 8mm per poter accogliere una vasta gamma di strumenti.
Equipaggiata di maniglie ergonomiche, morbide e antiscivolo per una presa sicura e comoda. Fornita inoltre di un attacco per l'aspirazione dimodochè è possibile collegare un aspiratore per mantenere l'area di lavoro pulita e priva di residui. Inoltre è fornito di uno schermo di protezione per una massima sicurezza durante le operazioni di lavoro.
È dotata di una guida antistrappo, un arresto della torretta, una bussola di guida, un adattatore per l'aspirazione della polvere ed una punta compasso.
Il prodotto ha un peso di 4kg.
Caratteristiche:
- Regolazione elettronica della velocità
- Lavorazione di diversi tipi di materiale
- Maniglie ergonomiche e antiscivolo per una presa ottimale durante le operazioni di fresatura